Home

Antonia Conserva

 

 

 

Curriculum Vitae

 

 








































































































































 

Antonia ConservaTitti

Nata il 07.11.1984 a Cisternino e residente a Martina Franca (Ta)

La scelta della scuola superiore portò già l’inizio di un grande cambiamento e sensibilità.

Diplomata nell’anno 2003 in Tecnico dei  Servizi Sociali alla scuola “Alfonso Motolese” di Martina Franca, con specializzazione in “Disabilità gravi e gravissimi”.

Grazie alle ore formative e pratiche nella scuola superiore, conobbe due psico-terapeuti : Riccardo Ciccolella e Erika Errico Agnello che successivamente divennero i suoi Maestri e Formatori nella scuola di Counseling Bio-Sistemico, presso la sede “Macroscopio” di Martina Franca, in cui si diplomò nell’  Ottobre 2008.

Nel 2010 approfondì  la “Nuova Cura” con la Fileoenergetica,(metodo di cura del dott. Riccardo Ciccolella) diplomandosi anche in Counseling Fileoenergetico: Esperto nella relazione d’Aiuto secondo la cura delle 5 Energie. Per approfondire il mondo dei 5 elementi, in tutti i suoi aspetti, anche fisici, frequentò la scuola di Shiatsu “Arti in Movimento” di Bari con la Maestra Silvana Barbieri, prendendo il 2° Livello secondo il metodo Masunaga.

Nel settembre 2011 si affacciò nel centro Yoga del suo paese,  “Il Piccolo Amrit” ,  perché curiosa, già da molto, di questo mondo e per approfondire un aspetto non ancora molto esplorato di se stessa, il Corpo.

La pratica dello yoga cominciò ad accompagnarla non solo al Centro  ma anche fuori, a casa, con gli amici, nei discorsi, nel suo modo di sentire e sentir-si  e nel modo di vedere le cose. E perché non espandere e condividere con altri questo bel mondo?

Nel Settembre 2012 cominciò la scuola per Insegnanti di Hatha Yoga al centro Yoga “Il Piccolo Amrit” dai Maestri Roberto Boschini  (Sw Dhyan Nirman) e Catia Longhi (Ma Deva Shakti ). Nel Settembre  2013 cominciò a mettere subito in pratica gli insegnamenti  ad amici e nuovi allievi.

Si Diplomò, diventando Istruttrice di Hatha Yoga nel Marzo 2015.

Operatrice 1° livello Reiki metodo “Usui”. Master Reiki: Catia Longhi.

Nel suo lavoro personale, di pratica e di studio si face sempre più viva l’idea di lavorare in profondità, con la Vita,con i piaceri della vita,  con la Creazione ma soprattutto con il Potenziale Femminile.  Con  gioia e determinazione e amorevolezza,  nel marzo 2015 si Iscrisse alla scuola per Insegnanti Yoga Pre-natale, post-natale e Infanti di Roma (Yoga Suite, Yoga Prenatale Roma), con i Maestri Alessia Gianferri  (KiKi Yogini) e Giancarlo Miggiano (Yoss),  diplomandosi così nel Luglio 2015.




 









Statistiche gratis

Il piccolo Amrit Associazione A.s.d. | P.I. 02682000738 | info@ilpiccoloamrit.it | Scuola di Yoga e massaggio: formazione e specializzazione.