Home

Peggy Phoenix Dubro 

Conferenziere , insegnante, maggior esperta a livello mondiale sull’Universal Calibration Lattice® e co-fondatrice di The Energy Extension, Inc,  Peggy Phoenix Dubro è la creatrice dell’EMF Balancing Technique®, una semplice ma profonda tecnica di riequilibrio energetico insegnata e praticata in più di 60 nazioni e descritta nel suo libro Elegant Empowerment.

www.EMFWorldwide.com Tel. dell’ufficio internazionale di Sedona, AZ., USA (928-284-3703).

Il Reticolo Cosmico 

Il Reticolo Cosmico è l’energia dell’universo: si trova dunque ovunque, incluse le varie dimensioni attraverso cui l’Universo stesso si manifesta. E’ all’interno di tutta la materia ed è disponibile in ogni momento. Il Reticolo Cosmico ha in sé un’energia illimitata, un’enorme potenza e contiene amore profondamente consapevole. Kryon ci ha predetto che in un lontano futuro i nostri scienziati scopriranno tutto questo ed impareranno a connettervisi ricavandone gratuitamente una quantità illimitata di energia. Il Reticolo Cosmico risponde alla consapevolezza umana ed all’intento attraverso una serie di frequenze magnetiche risonanti. Noi possiamo iniziare a collegarci con quest’energia attraverso il nostro Universal Calibration Latticeâ ed usando l’intento.

Universal Calibration Lattice® 

La nostra anatomia fisica è composta da molti sistemi come ad esempio quello muscolare, scheletrico, nervoso, endocrino ecc. e, sebbene essi siano a sé stanti, sono tutti interconnessi e lavorano insieme all’interno del corpo infatti, agendo su uno di essi si influenzano anche gli altri. Allo stesso modo la nostra anatomia energetica contiene diversi sistemi al suo interno come ad esempio meridiani, Chakra, corpo emotivo, mentale e spirituale ed anche l’ Universal Calibration Latticeâ

L' Universal Calibration Latticeâ si è sviluppato all’interno della nostra anatomia energetica come risultato dei molti anni di lavoro fatto dagli operatori di luce in tutto il mondo. Nel corso degli anni persone hanno meditato, praticato Yoga, Tai Chi, imparato differenti tipi di lavoro energetico e rilasciato vecchie emozioni e modelli di pensiero attraverso Counseling ed altri tipi di terapie. Come risultato di tutto questo lavoro  la consapevolezza umana ha fatto un grosso passo in avanti e noi tutti collettivamente stiamo iniziando a prendere maggiore responsabilità per noi stessi e le nostre vite.

Tutto ciò si riflette all’interno dell' Universal Calibration Latticeâ.

L' Universal Calibration Latticeâ funziona come un “trasformatore”, portando l’energia universale di potenzialità infinita (Reticolo Cosmico) ad un “voltaggio” a noi adeguato. Esso trasferisce l’energia da un circuito all’altro all’interno dei nostri campi. In questo modo iniziamo a ricevere ed usare una maggiore quantità dell’energia creativa dell’Universo per co-creare ciò che desideriamo nelle nostre vite in maniera più effettiva. Grazie all' Universal Calibration Latticeâ possiamo anche iniziare a sostenere al nostro interno più facilmente le alte frequenze vibratorie, ora a disposizione come conseguenza del nostro salto di consapevolezza.

EMF Balancing Technique®

L’ EMF Balancing Techniqueâ ricalibra ed equilibra l’ Universal Calibration Latticeâ così che la persona possa aprire più circuiti possibili alla nuova energia. L’obbiettivo di questa tecnica è accelerare il processo di crescita personale e spirituale attraverso un forte riallineamento dell’anatomia energetica. In questo modo il singolo può muoversi verso l’espressione delle proprie uniche ed individuali potenzialità ed aumentare le capacità decisionali sulla propria vita. Una sessione di EMF Balancing Techniqueâ è un’esperienza del proprio campo elettromagnetico e di come esso è configurato.

L’operatore, dopo aver spiegato come è fatto l’ Universal Calibration Latticeâ e chiarito ogni possibile dubbio, tramite una serie di movimenti gentili e continui (simili al Tai Chi), si “connette” con la struttura energetica del ricevente per riportare equilibrio, calibrandone ogni singolo aspetto. Proseguendo l’Operatore posizionerà delicatamente le sue mani sul corpo del cliente al fine di facilitare il fluire dell’energia.

Ci sono quattro tipi di trattamento o “Fasi” ognuna delle quali produce degli specifici benefici: 

Fase 1: Raggiungere una migliore equilibrio tra la testa e il cuore con il risultato di una maggiore chiarezza emotiva e mentale. Viene anche aumentata la capacità di prendere decisioni in modo bilanciato piuttosto che essere guidati o dalla propria mente o dalle proprie emozioni. Il risultato è una riduzione dello stress e una sensazione di libertà e benessere. 

Fase 2: Rilasciare dolcemente l’energia legata ad esperienze passate, che fino a questo momento aveva lavorato come freno nella nostra vita, iniziando a vedere le stesse come una fonte di saggezza alla quale attingere e non più come eventi dolorosi da evitare. Questo significa vivere nel presente movendosi in avanti con maggiore libertà. 

Fase 3: Entrare in contatto con l’essenza più profonda del proprio essere ed iniziare ad irradiarla tutt’ intorno. Questo rafforza il campo energetico, aumentando l’elasticità ed attivando l’intelligenza spirituale in modo da rendere più facile trovare risposte al nostro interno. Questa fase inoltre unifica i centri energetici permettendo una migliore espressione del centro del cuore ed aumentando il potenziamento personale. 

Fase 4: L’intento è di attivare ed accelerare i potenziali del cliente permettendogli di piantare intenti-seme e, usando poi l’ Universal Calibration Latticeâ, farli sbocciare nella propria vita. E’ possibile così per lui cominciare a muoversi rapidamente verso la realizzazione del proprio unico potenziale, iniziando una profonda partnership con l’ Universo in modo da attirare nella propria vita ciò che vuole co-creare. 

Le prime quattro fasi creano delle fondamenta energetiche per sostenere l'abilità a "co-creare la più illuminata vita possibile". L'obbiettivo delle Fasi V-VIII è la Pratica della Maestria nella vita quotidiana. Queste fasi rafforzano il modello energetico della maestria e conducono ad una più completa espressione degli attributi della maestria che già abbiamo in noi.

 Sebbene le sezioni lavorino sull’ Universal Calibration Latticeâ, tutta la struttura sia energetica che fisica ne vengono influenzate e spesso le persone ricevono benefici anche su altri piani (fisico, emotivo o mentale). Non va dimenticato che l’ EMF Balancing Techniqueâ intensifica gli effetti di altre tecniche di guarigione eventualmente già in uso.

Operatrice: Catia Longhi

 Aperta agli orientamenti del Nuovo Millennio, sa conciliare la più tradizionale scuola Tantrica, il più cristallino insegnamento yogico e i più attuali stimoli della Nuova Era. Il tutto sapientemente armonizzato dalla sua personale esperienza dell’Energia Universale. Ha studiato e praticato per anni  secondo l’insegnamento di Swami Satyananda e ha integrato successivamente la sua pratica con lo yoga di Iyengar e il Power yoga. Orienta la sua ricerca e la sua personale evoluzione nella direzione del risveglio dei Chakra e del Kundalini yoga. Ha arricchito la sua esperienza grazie al ReiKi di Usui e al Karuna ReiKiâ dei quali ha acquisito il Master. Il suo insegnamento, essenzialmente pratico, vuole stimolare l’apertura dell’allievo alle sue più interiori fonti di autoconsapevolezza e di autoevoluzione.

Prende il Sannyas di Osho nel Giugno 2005. 

Nel Settembre 2006 diventa Operatrice Certificata di EMF Balancing Techniqueâ secondo il metodo creato da Peggy Phoenix Dubro. Dall'Agosto 2008 è Operatrice accreditata.

Nel Giugno 2016 riceve da Yoga Alliance Italia International ® la qualifica di Master Yoga Teacher Platinum Designation.

     

 

Vedi elenco mondiale Operatori Accreditati

 

Il costo della prima sessione è di Euro 75,00

Tutte le altre 50,00 Euro

Si effettua su appuntamento

 info@ilpiccoloamrit.it

Tel. 080-48.59.936

Cell.334-33.29.814