Home    

 

 


CHAKRA FLOW

Entrare nel flusso del Chakra

 



 






Pratiche di Risveglio e consapevolezza per l’evoluzione personale

e l’espansione della coscienza.

Seminario Esperienziale condotto da

Ma Deva Shakti



Il seminario si propone di conoscere, sviluppare e guarire il proprio rapporto con ciascuno dei Chakra, attraverso pratiche antiche e moderne.


7 incontri a scadenza mensile la Domenica pomeriggio


DATE DA DEFINIRSI


Ma Deva Shakti (Catia Longhi) 

 Aperta agli orientamenti del Nuovo Millennio, sa conciliare la più tradizionale scuola Tantrica, il più cristallino insegnamento yogico e i più attuali stimoli della Nuova Era. Il tutto sapientemente armonizzato dalla sua personale esperienza dell’Energia Universale. Ha studiato e praticato per anni  secondo l’insegnamento di Swami Satyananda e ha integrato successivamente la sua pratica con lo yoga di Iyengar e il Power yoga. Orienta la sua ricerca e la sua personale evoluzione nella direzione del risveglio dei Chakra e del Kundalini yoga. Ha arricchito la sua esperienza grazie al ReiKi di Usui e al Karuna ReiKiâ dei quali ha acquisito il Master. Il suo insegnamento, essenzialmente pratico, vuole stimolare l’apertura dell’allievo alle sue più interiori fonti di autoconsapevolezza e di autoevoluzione.

Prende il Sannyas di Osho nel Giugno 2005. 

Nel Settembre 2006 diventa Operatrice Certificata di EMF Balancing Techniqueâ secondo il metodo creato da Peggy Phoenix Dubro. Da Marzo 2010 è Operatrice accreditata per le sessioni da I a XIII

Vedi elenco mondiale Operatori Accreditati

Da gennaio 2012 viene eletta Presidente dell'Associazione Culturale Il Piccolo Amrit

Nel Giugno 2016 Riceve da Yoga Alliance International® l'accreditamento come Master Yoga Teacher Platinum Designation.