CORSI DI MASSAGGIO LOW COST
  con la stessa professionalitā
degli ultimi 15 anni della Scuola
!
IN CLASSE CON ROBERTO BOSCHINI

Operatore Olistico Supervisor




SABATO E DOMENICA 26 e 27 LUGLIO

DALLE 10,00 ALLE 17,00 

150,00 EURO PER LE DUE GIORNATE



SI RILASCIA ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Per restare informato iscriviti al gruppo whatsapp: clicca qui

KALARI ABHYANGA. IL CLASSICO MASSAGGIO DEL KERALA CON I PIEDI

Kalari Abhyanga: Massaggio Tradizionale Indiano per il Benessere
Il Kalari Abhyanga č un massaggio tradizionale ayurvedico originario del Kerala, nel sud dell'India, strettamente legato all'antica arte marziale del Kalaripayattu.
Non č un semplice massaggio, ma una pratica profondamente radicata nella medicina ayurvedica e nella disciplina fisica, mirata a riequilibrare il corpo e la mente.

Durante questo corso di due giorni, esploreremo i principi fondamentali del Kalari Abhyanga, concentrandoci su:

Le basi dell'Ayurveda: Introduzione ai dosha (Vata, Pitta, Kapha) e al loro ruolo nel mantenimento della salute.

Tecniche di massaggio specifiche: Impareremo sequenze di movimenti ritmici, pressioni e frizioni che caratterizzano il Kalari Abhyanga, eseguite tradizionalmente con i piedi.
Queste tecniche sono progettate per sciogliere le tensioni muscolari, migliorare la circolazione.
Benefici del Kalari Abhyanga: Scopriremo come questo massaggio possa contribuire a migliorare la flessibilitā, alleviare il dolore, ridurre lo stress e promuovere un senso generale di benessere.
Questo corso offre un'opportunitā unica per immergersi in una pratica millenaria, acquisendo le competenze necessarie per eseguire un massaggio Kalari Abhyanga completo e benefico.



Per il corso bisogna portare: Una tuta comoda, ciabattine, un paio di asciugamani grandi, una boccetta di olio.

Viene consegnato, oltre all'attestato, il video del corso per ripassare a casa.

N.B. Se non puoi venire in presenza, facendo comunque l'iscrizione, puoi ricevere il video del corso e l'attestato di partecipazione

L'attestato di frequenza viene rilasciato a tutti gli studenti iscritti al corso.





COME FACCIO AD ISCRIVERMI?

Puoi iscriverti effettuando il pagamento di 150,00 Euro

Tramite Bonifico:

Conto intestato a: Roberto Boschini.

Banca San Paolo Filiale 02 - Via Antonello da Messina, 24

IBAN:       IT14 H030 6901 6021 0000 0011 144

Con causale: Corso Massaggio Kalari, Nome e Cognome


Dopo avere effettuato il pagamento ricordati, di inviare una Mail a roberto.boschini63@gmail.com

con i tuoi dati: Nome, Cognome, Indirizzo,  Codice Fiscale ed Email

Eventuale Codice destinatario per fattura elettronica

NON TI DIMENTICARE QUESTO !

HOME


Copyright 2023 - Roberto Boschini. Tutti i diritti riservati

Roberto Boschini - Dhyan Nirman Yoga & Massage Trainer | P.I. 02913420739 | roberto.boschini63@gmail.com | Cell. 334-33.29.814 |

Attivitā professionale di cui la Legge 14 gennaio 2013, N° 4     Iscritto al Registro Nazionale Fedolsitica qualifica Supervisor OL048-S