Cos'è il Naturismo?


Cos'è il Naturisimo?

Di solito il naturismo si pratica in zone dedicate al nudismo come Villaggi Naturisti, Spiagge naturiste, Camping naturisti ecc. nel pieno rispetto di tutti i partecipanti. Il fatto di essere completamente nudi all'inizio può essere un limite, ma dopo pochi istanti (ovviamente se lo si desidera) ci si sente liberi e leggeri senza sentirsi osservati o additati.

Cosa significa Massaggio Naturista?

Il massaggio naturista si svolge con l'Operatore e il ricevente completamente svestiti. Il Naturismo, infatti, è proprio prendere contatto con la propria essenza più intima tramite la nudità del corpo.

Ovviamente sia il Ricevente che l'operatore dovranno essere d'accordo e consapevoli di praticare il Naturismo all'interno dello Studio Olistico.

Come ci si organizza all'interno dello Studio olistico?

Un volta entrati nello studio ci sarà un momento di accoglienza e di dialogo iniziale per spiegare su cosa e come si farà il trattamento.


Ci si sposta poi nella zona trattamenti, ci si potrà spogliare (sia il ricevente che il massaggiatore)  e si inizia il percorso scelto.



In una piccola, calda e accogliente struttura nella quale si ritrova tranquillità, energia e gioia di vivere, il tutto in stila NATURISTA

L'esperienza del Massaggio Naturista come non l'avete mai provata prima.



Home


CONTATTI - DOVE SIAMO

Per prendere un appuntamento


Video corsi di Massaggio

  

Solo su appuntamento.
Si riceve per il Massaggio Natursita solo il
Mercoledì
Sabato e Domenica quando disponibile.





+39 3343329814


Via G.Donizeetti, 41

Martina Franca (TA)



Per info e appuntamenti    Cell: 3343329814  -  Gradito il contatto tramite Whatsapp

I trattamenti si effettuano solo su appuntamento.

I trattamenti e lezioni saranno effettuati da





Informativa nel rispetto della legge 4/2013

 I trattamenti e le lezioni effettuati sono per il riequilibrio energetico, basati sulle tecniche e sulla teoria della filosofia orientale,volti al recupero ed al mantenimento del benessere psicofisico.

Questi trattamenti non sono e non possono essere considerati in alcun modo terapeutici in quanto l’operatore:

·         non considera, non tratta e non si pone come obbiettivo la risoluzione di patologie e sintomi che sono distretta pertinenza medico\sanitaria

·         non considera il proprio intervento sostitutivo a quello del medico

·         non fornisce al ricevente prescrizioni farmacologiche o terapeutiche similari (preparazioni erboristiche,omeopatiche ecc.)


Roberto Boschini P.IVA 02913420739

Attività professionale di cui la Legge 14 gennaio 2013, N° 4