Home       VEDI I CORSI DI MASSAGGIO

Catia Longhi

Catia Longhi: Aperta agli orientamenti del Nuovo Millennio, sa conciliare la più tradizionale scuola Tantrica, il più cristallino insegnamento yogico e i più attuali stimoli della Nuova Era. Il tutto sapientemente armonizzato dalla sua personale esperienza dell’Energia Universale. Ha studiato e praticato per anni  secondo l’insegnamento di Swami Satyananda e ha integrato successivamente la sua pratica con lo Yoga di Iyengar e il Power yoga. Orienta la sua ricerca e la sua personale evoluzione nella direzione del risveglio dei Chakra e del Kundalini yoga.

Ha arricchito la sua esperienza grazie al ReiKi di Usui e al Karuna ReiKi®  (Con la Master Reiki e Karuna® Diana Villasanta) dei quali ha acquisito il Master. Il suo insegnamento, essenzialmente pratico, vuole stimolare l’apertura dell’allievo alle sue più interiori fonti di autoconsapevolezza e di autoevoluzione.

Prende il Sannyas di Osho nel Giugno 2005. 

Nel Settembre 2006 diventa Operatrice Certificata di EMF Balancing Technique® secondo il metodo creato da Peggy Phoenix Dubro. Da Marzo 2010 è Operatrice accreditata (sessioni I- XIII)

Vedi elenco mondiale Operatori Accreditati

Da gennaio 2012 viene eletta Presidente dell'Associazione Culturale Il Piccolo Amrit

Nel Giugno 2016 riceve da Yoga Alliance Italia International ® la qualifica di Master Yoga Teacher Platinum Designation.

     

Catia e Diana Villasanta

Diana Villasanta : Nata a Trieste, vive da dodici anni a Milano.

Dal 1981 è seguace di Osho ed ha intrapreso un percorso di ricerca che l'ha portata a dedicare molto tempo della sua esistenza allo studio di tecniche di guarigione come la Meditazione, il Rebirthing, l'Ipnosi, la Family Costellation, il ReiKi, il Karuna Reiki® e molto altro. E' da tempo discepola del maestro spirituale Osho. Ha partecipato inoltre in qualità di astrologa (vedi un suo articolo) a trasmissioni radio e televisive. Coltiva dall'età di 15 anni l'arte del dipingere, quale talento naturale che Dio, nella sua infinità bontà, le ha donato.

Artista e Pittrice la sua ispirazione aderisce alle interpretazioni degli artisti del seicento. Di diversa e più naturalistica ispirazione le rappresentazioni nei trompe l'oeil , a cui Diana si è dedicata dal 1995.

Nella foto accanto Diana davanti ad un suo dipinto Trompe l'oeil a Milano.

 

Chi è interessato può richiedere informazioni o prenotazioni tramite E-mail o telefonicamente.

info@ilpiccoloamrit.it       Tel. 080-48.59.936